Reclamo N° 80396

Luigi
12 Gennaio 2018
Ho acquistato un iphone 5s dal sito di ecommerce Teknozone (www.teknozone.it). Dopo 18 mesi dall'acquisto, il telefono ha presentato un difetto di ricarica della batteria. Ho spedito il telefono e tutti gli accessori inclusi nella confezione in assistenza alla Teknozone il 28/11/2017. Il 10/01/2018 il telefono è rientrato dall'assistenza ma ho riscontrato che il problema non è stato risolto. La ditta ritiene di averlo riparato ma non mi invia, come da me richiesto, un report tecnico dettagliato sull'intervento tecnico che avrebbe effettuato e non mi esplicita la causa del guasto che ritiene di aver riparato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239