Reclamo N° 49413

Andrea
16 Maggio 2017
Ho acquistato un iphone 6 64Gb ricondizionato grado A+ (che significa essere privo di graffi, usura, igienizzato e perfettamente come nuovo per software e hardware) in data 03.03.2017 sul portale amazon (per la somma di 399,90€), che ha funzionato soltanto come canale per la società fornitrice "E-Wild Srls" Via Pietro Mascagni 6b Albignasego (PD) 35020. Il terminale mi è pervenuto con la batteria difettata, così scrivo alla suddetta società che mi hanno chiesto di rispedirlo a mio spese (quando in materia di consumo se il terminale perviene difettoso le spese sono a carico dell'azienda fornitrice). Ricevuto il device con la batteria sostituita a distanza di pochi giorni il microfono non funziona più tanto da invalidare la comunicazione telefonica, così riscrivo di nuovo alla società che mi chiede di restituire il terminale per la sostituzione (sempre a mie spese). Pochi giorni fa mi viene recapito un terminale con graffi, schermo scollato sul lato sinistro e tracce di colla sulla giuntura della retina. Alla luce dei fatti e visto l'operato dell'azienda fornitrice chiedo che venga restituito l'importo di 399.90€ e le spese di spedizione che dovevano essere a loro carico e invece le hanno attribuite a me. E che mandino un corriere a ritirare questo telefono di "grado B". Sinceramente non voglio avere più nulla a che fare con questi individui visto che avendo scritto anche ad Amazon mi è stato risposto di sentire il fornitore dopo aver dettagliato la vicenda e la loro poca serietà. Inoltre, specifico che i terminali ricondizionati/rigenerati devono essere testati prima di essere venduti, già da questo punto si percepisce l'operato dei citati signori. Mi affido alla vostra competenza essendo la cifra sostanziosa. Saluti Andrea
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239