Reclamo N° 88189

Nicola
26 Febbraio 2018
Ho acquistato un iPhone 6 plus 128 G nel febbraio 2016 presso il portale di Mediaworld, nel dicembre 2017 ho iniziato a riscontrare problemi con il touch del display che si bloccava e per questo il 19 gennaio 2018 ho portato il telefono in assistenza. La garanzia legale del prodotto sarebbe scaduta una ventina di giorni dopo. Al momento del ritiro è stato indicato un difetto al touch ed anche l'integrità del telefono (espressamente indicato nel documento rilasciato al momento del ritiro). Al rientro dalla riparazione il telefono non è stato riparato in quanto da Apple è stato rilevato un difetto alla scheda madre che rende il telefono non riparabile. Per questo Apple ha proposto al centro di assistenza la sostituzione del dispositivo al costo di 815 € + iva. Senza esserne stato avvisato il centro assistenza ha rifiutato la sostituzione e si è fatto rispedire il cellulare. Il telefono, che era stato inviato, funzionante ma con qualche problema è rientrato totalmente inutilizzabile con il display completamente bianco e con le bande orizzontali. La risposta che ho ricevuto ora da Mediaworld è stata che sono dispiaciuti ma non possono fare nulla. La mia domanda a questo punto è, come mi devo comportare? Ho fatto bene a rifiutare il ritiro e chiedere maggiori informazioni? Grazie Nicola
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