Reclamo N° 124080

Linda
12 Ottobre 2018
Ho acquistato un iphone 6s ricondizionato in data 2 ottobre presso il sito "secondlifephone",pagandolo 194€. Il prodotto, dopo 4 giorni, ancora non era stato spedito. Ho provveduto allora a sollecitare il venditore prima su Facebook Messenger (in data 7 ottobre) , poi su Whatsapp (in data 10 ottobre, ripetutamente,e poi anche 11 e 12 ottobre. Ha visualizzato i messaggi senza rispondere) , poi tramite email, poi tramite chiamata sia tramite chiamata tradizionale (5 chiamate tra 11 e 12 ottobre) che tramite chiamata Whatsapp. Ho anchr minacciato di mandare la PEC, ma il venditore non ha mai risposto, ignorando il mio reclamo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239