Reclamo N° 54835

Francesca
17 Luglio 2017
Ho acquistato un iphone SE rosa da 64 gb rigenerato giorno 11-06-2017 sul sito GROUPON, da un loro partner COMPROCELLULARI. Tralasciando quello che è successo durante la spedizione dopo 10 gg il telefono arriva. Esternamente in buone condizioni,lo accendo e funziona,dopo appena 4 gg il telefono inizia a spegnersi e riaccendersi di continuo, disperata chiamo la apple che cerca di guidarmi nel trovare una soluzione ma che aimhè non esiste per tanto mi chiedono la garanzia e il foglio di rigenerazione che ovviamente io non ho,perchè a quanto pare il prodotto non è stato rigenerato in casa apple ma direttamente dal negozio o chi per loro,per tanto io mi ritrovavo con una garanzia non valida! Dato che rientravo nei 14gg di reso e rimborso decido di procedere con tale azione,per tanto mi viene inviato un corriere giorno 03-07-2017 ( che tra l'altro passa a ritirare il prodotto all'orario non concordato e creandomi disagi a lavoro ). Visto che io avevo il numero per la tracciabilità ho controllato che il pacco arrivasse a destinazione e così è stato,ovvero è stato consegnato giorno 05-07-2017, peccato che nonostante io scrivessi di continuo nelle mail di avvisarmi quando sarebbe arrivato nessuno si è premurato di farlo,ah altra cosa assurda impossibile parlare col centralino! Fatto sta che io ho consegnato il telefono,ovviamente togliendo tutti i miei dati e i codici di sblocco,mi viene detto che deve essere visionato da dei tecnici!Bene sono trascorsi 14 gg esatti da quando io ho consegnato il prodotto al corriere e ancora non ho visto 1€ dei 279€ spesi! Ho contattato più volte sia Comprocellulari che Groupon,ovviamente via email perchè i centralini sono praticamente inesistenti, e vi viene data sempre la stessa risposta che verrò contattata per mail e di attendere!Peccato che a me non mi ha ancora contattata nessuno! Trovo eccessivamente lunghi e inaccettabili i tempi di attesa!Trovo davvero poco serio come comportamento da parte di entrambe...non si trovano per strada i soldi!Ed io, passato più di un mese da questa disavventura, mi ritrovo senza soldi e senza telefono! è inaccettabile! Che cosa devo fare?
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