Reclamo N° 333571
Michele
03 Luglio 2024
ho acquistato un materasso eminflex e mi è arrivato il 3 giugno scorso, il materasso è risultato troppo rigido rispetto ad uno con la stessa denominazione provato a casa da un'amico, ho provato a contattare l'assistenza clienti e solo dopo numerosi tentativi sono stato ricontattato, mi hanno proposto una sostituzione con parziali oneri a mio carico, ho accettato però dicendo che sarei andato in un negozio fisico, a Modena, a circa 60 km da casa mia, per provare il modello con cui sostituirlo. sono andato il giorno dopo la telefonata e dopo una settimana oggi 3 luglio non sono piu' riuscito a contattare l'assistenza, non mi rispondono al telefono, in chat mi dicono di telefonare, non mi mandano mail. UNO SCHIFO.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18