Reclamo N° 115951

Sante
29 Agosto 2018
Ho acquistato un materasso Marion Venere da un loro venditore al mio domicilio in data 29/05/2018 , e consegnato il 11/06/2018, a parte la pubblicità ingannevole del venditore , dopo alcuni giorni ho fatto presente sia al venditore che all'email della Marion la mia difficoltà a poter dormire per il surriscaldamento eccessivo del materasso , la risposta del servizio clienti era dovuta all'eccessiva calura del periodo , allo stesso tempo mi proponevano un rivestimento canapa/lino ad un prezzo scontato di 100,00 euro anzichè 360,00 , si badi bene che il prezzo pagato è stato 2150,00 con caparra immediata di 450 euro il resto 1700,00 euro a mezzo finanziamento che ho pagato per 2 rate. Altra cosa il materasso è stato dichiarato con presidio medico sia dal venditore sia dalla fattura della ENNECI , con allegato un foglio dove dovrei autocertificare di aver sostenuto spese mediche varie per la detrazione , tutto ciò senza avermi informato su questa autocertificazione. Dopo svariate contestazioni , ho appurato tramite internet che alcune delle tante recensioni negative riguardavano appunto il surriscaldamento del materasso. Inoltre riferito al venditore ha fatto della vendita la Cartolina della pubblicità ingannevole asserendo ad una mia domanda della differenza tra memory e lattice , che il memory è un derivato del petrolio , mentre il lattice è preferibile perchè naturale , è una bugia clamorosa. Nel sito di ALTROCONSUMO che la Marion ha fatto testare il materasso Venere di cui parliamo il prezzo medio risulta essere euro 888,00. il giorno 19 corr.m. ho inviato una raccomandata AR per lamentare tutto ciò e ho inviati per conoscenza alla PROFAMILY del banco BPM banca alla quale sto pagando il finanziamento , chiedendo alla ENNECI distributore Marion la restituzione delle somme fin qui pagate, non ho ricevuto ne la cartolina di ritorno , ne la risposta dell'azienda. p.s. scusate per ieri non avevo compreso dove scrivere il dettaglio. Cordiali saluti.
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