Reclamo N° 91586

Andrea
20 Marzo 2018
Ho acquistato un modem router Asus DSL-N55U in data 31 Maggio 2016 su Amazon dal venditore AGMSTORE. Durante il mese di Settembre 2017 mi sono accorto che il moden router non riusciva a trasferire appieno la banda della mia rete di casa (10 MBps), per questo ho mandato in assistenza, presso AGMSTORE, il prodotto, arrivato a loro il 6 ottobre 2017. Ad oggi 20 Marzo 2018, più di 5 mesi dopo ancora non ho ricevuto il prodotto indietro. Ho contattato l'azienda più volte e solo se contattata tramite Amazon ricevevo risposta. L'ultima volta che li ho contattati, sempre tramite Amazon, mi è stato detto che sarebbe arrivato a fine mese di Gennaio 2018, e dopo allora non ho ricevuto più nessuna risposta, nonostante abbia scritto al venditore AGMSTORE più e più volte. Spero in un vostro aiuto. Cordiali saluti, Andrea
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239