Reclamo N° 141620

Marina
26 Febbraio 2019
Ho acquistato un notebook Dell su amazon.it, con abbonamento PRIME, il giorno 14/02/2018, ricevendo il giorno stesso il modello sbagliato. Sempre lo stesso giorno ho inoltrato la prima segnalazione al servizio clienti ed ho prontamente effettuato la richiesta di sostituzione, specificando nell'apposito modulo il fatto che il pc non fosse quello ordinato. Il giorno 18/02/2019 Amazon mi ha spedito nuovamente un notebook sbagliato, lo stesso modello della prima volta. Sempre il 18/02/2019 ho telefonato al servizio clienti avvisando dell'errore. Il centralinista a cui mi sono rivolta, mi ha assicurato che si sarebbe preso cura della questione e mi avrebbe richiamata. Oggi, 26/02/2019, non avendo ancora ricevuto notizie, ho contattato nuovamente il servizio clienti che mi ha solo detto di aspettare. Sono 2 settimane che aspetto il notebook giusto. La centralinista mi ha comunicato che nell'eventualità io chieda il rimorso, restituendo il notebook errato, passeranno dai 14 ai 30 giorni prima che io riceva indietro i miei soldi e dovendo aspettare questi, non posso acquistare un altro notebook.
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