Reclamo N° 68554
Valerio
21 Ottobre 2017
Ho acquistato un notebook in data 14/09/2017, attraverso carta prepagata, sul sito Tecnomaster.biz. Viene comunicato che il computer verrà spedito entro 12 giorni lavorativi, cosa che però non avviene. Contattando il servizio clienti per e mail, viene detto che ci sono problemi di natura logistica, si invita ad aspettare. Contattando ulteriormente viene detto che non è possibile stimare i tempi di spedizione in quanto dipendenti da altre attività commerciali da cui il sito si appoggia. Non potendo aspettare e nel frattempo avendo letto su internet di notevoli esperienze negative su questo sito, decido di annullare l'ordine. Mi viene confermato l'annullamento in data 10/10/2017 invitandomi ad aspettare per una mail dal servizio clienti l'avvenuto rimborso con in allegato la fattura. Riscrivo il giorno 16 Ottobre e mi viene risposto la stessa cosa, purtroppo temo che tale rimborso non avverrà oppure che questo potrebbe accadere tra molto tempo. Come consiglia di procedere ? Grazie.
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