Reclamo N° 61449
Giuseppe
06 Settembre 2017
Ho acquistato un oggetto ad un prezzo davvero vantaggioso su amazon, pagato 45 , ne costa 340 circa..tutto ok , arrivato, Bello e funziona.
Visto il prodotto ottimo, mio padre mi chiede di prenderlo anche a lui, ma non lo trovo ad un prezzo competitivo con il mio , 45, fin quando lunedi, nel eshop di misco trovo lo stesso prodotto ad un prezzo simile, 51 euro, dunque decido di acquistarlo, mi arriva la conferma dell ordine =
Misco.it
HOME OUTLET RICONDIZIONATI CONFIGURATORI SHOP BY BRAND
Conferma Ordine
Gentile.....
ringraziandoLa per aver scelto Misco.it per i Suoi acquisti, La invitiamo a conservare copia del presente ordine.
Questa Email conferma l' avvenuta ricezione del Suo ordine da parte di Misco. Misco si impegna a verificare che i prodotti da Lei ordinati siano disponibili ai prezzi pubblicati sul sito Misco.it al momento dell'ordine. Se qualche prodotto non fosse disponibile o i prezzi avessero subito delle variazioni, sarà premura degli operatori Misco contattarLa, via Email o Telefono.
Per qualsiasi ulteriore informazione o per effettuare variazioni al Suo ordine, La invitiamo a contattare il Suo Account Manager o l'Ufficio Vendite al numero 02 900 155, specificando il Numero Ordine: WEB7027443. La preghiamo di non contattarci tramite Email, in quanto potremmo ricevere la Sua comunicazione in ritardo rispetto alla spedizione della merce.
Cordiali Saluti
Misco.it Team
Misco.it
Dati di Fatturazione
Dati per la Consegna
Ottimo...senonche dopo qualche ora mi arriva una loro telefonata nella quale mi comunicano che c e stata da parte loro una svista nell inserire il pezzo sul sito.......alche chiedo un qualcosa di uffciale ed ecco la email
Gentile cliente
siamo spiacenti di informarla che il prodotto da lei ordinato presenta un prezzo di vendita errato.
Il prezzo corretto è di euro 299.00 + iva
Attendiamo suo riscontro per procedere con l’ordine o annullarlo.
Cordiali saluti
Devono darmi l oggetto al prezzo acquistato o no?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18