Reclamo N° 77014

Giuseppe
20 Dicembre 2017
ho acquistato un oggetto su Ebay regolarmente pagato con PayPal e mai ricevuto. IL venditore dice che il corriere ha regolarmente consegnato (non a me) per cui lui non può fare niente. ho aperto una controversia su Ebay e parlato con servizio assistenza che mi ha comunicato che se il corriere dichiara la consegna il venditore non può farci niente (anche se il corriere è fornitore del venditore e non mio). Ho contattato con fatica il corriere che è fuori dal mio comune, il corriere mi ha fatto mandare una mail al loro ufficio sinistri, dopodichè non ho più saputo niente nonostante solleciti sia scritti che telefonici che mi costano un sacco di tempo di attesa.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239