Reclamo N° 142926

Cosimo
07 Marzo 2019
Ho acquistato un orologio di 363 euro su Amazon, una volta ricevuto ho deciso di rendere l'articolo perché non mi sembrava come in foto, contattando Amazon mi hanno comunicato il 19 dicembre di spedire il reso in maniera tracciabile a mie spese poiché l'account era stato bloccato per maggiori verifiche, ho quindi spedito il 22 dicembre 2018 l'articolo alle poste. Il reso risulta consegnato a loro il 2 gennaio 2019. Sono passati quasi 3 mesi, e nonostante abbia inviato a loro la ricevuta di spedizione delle poste e il numero di tracciabilità mi rispondono sempre con una mail automatica cioè: Gentile Cliente, Grazie per la sua e-mail. Le confermo che il suo reso 402-4156075-3546722 non è ancora stato processato dal nostro centro di distribuzione. Il rimborso verrà emesso una volta che l'articolo avrà raggiunto il nostro Centro di Distribuzione e a seguito delle opportune verifiche. Ho provato a chiedere anche le tempistiche ma l'email che ricevo è sempre la stessa. Visto che mi hanno autorizzato il reso in data 19 dicembre 2018, e risulta consegnato il 2 gennaio 2019 esigo da loro il rimborso. il codice di tracciabilità delle poste è ADJ6RUE
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