Reclamo N° 146974

Sara
10 Aprile 2019
Ho acquistato un paio di occhiali sul sito "Ottica San Marino" l' 1 marzo 2019, il giorno 11 marzo 2019 ho chiesto la sostituzione dell'articolo perché si trattava di un regalo ed erano risultati troppo piccoli. Sul loro sito c'era scritto che c'era tempo 14 giorni per poter chiedere la sostituzione oppure il reso, quindi ho fatto tutto entro i tempi (ho conservato tutte le mail con le date). Dal sito ho avuto subito risposta di aver ricevuto la mia richiesta di sostituzione, ma poi nulla, quindi ho dovuto sollecitarli più volte, loro mi rispondono dicendo che non capiscono cosa io voglia fare... Ma lo fanno solo x perdere tempo perché io sono stata chiarissima. Gentilmente, mi sapreste aiutare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239