Reclamo N° 61470

Maurizia
06 Settembre 2017
Ho acquistato un paio di scarpe dal sito http://www.maddubbai.it/ Ho ricevuto un paio di scarpe completamente diverse da quelle ordinate (ho ricevuto un paio di nike al posto di un paio di scarpa con il tacco, che avevo ordinato). Ho immediatamente contattato il sito per segnalare l'errore e chiedere l'invio del prodotto corretto o il rimborso dei soldi, chiedendo anche come fare il reso dell'articolo sbagliato. Dal sito no ho potuto reperire nessuna informazione e peraltro le info sono solo in inglese. Dal 9 agosto continuo a scrivere in in inglese e in italiano ricevendo solo risposte elusive. Nessuno ha risolto il problema, non mi è stato detto come fare il reso, anzi mi è stato detto di non rendere l'articolo,non mi è stato detto come riavere i soldi o l'articolo corretto. Le risposte sono in inglese e a volte in italiano sgrammaticato (da traduttore automatico). cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239