Reclamo N° 167837

Luigi
28 Ottobre 2019
Ho acquistato un PC su wish, pagando con carta di credito € 361.80 Il PC mi è arrivato in data 26 agosto. Ho richiesto il rimborso in quanto l'articolo non era di mio gradimento. Mi è stato inviato un etichetta di reso prepagato e fornito le istruzioni per restituire la merce. Ho effettuato il reso in data 29 agosto. Dal tracking risulta consegnato in data 2 settembre. Nell'opzione di reso c'è indicato che verrai rimborsato entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Ad oggi 28 ottobre, non ho ancora ricevuto il rimborso, né una spiegazione, pur avendo contattato l assistenza decine e decine di volte. Mi dicono sempre che loro sono assistenza tecnica, ed io devo rivolgermi all'assistenza commerciale. Ma non c'è modo di farlo. E nonostante io abbia invito screen di documenti e delle schermate di opzione che mi da,loro continuano a mandarmi la stessa mail preimpostata. Sinceramente mi sento presa in giro, e non ci sto a perdere 361 euro così.
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