Reclamo N° 148271

Frine
23 Aprile 2019
ho acquistato un prodotto online ma è diverso da quello visto in foto e il materiale è scadente dunque posso rispedirlo al mittente entro 14 gg dalla ricezione dello stesso, solo che sono andata a clicare sul modulo da compilare che l'azienda in questione mette a disposizione per completare l'operazione di spedizione e ho notato che chiedono un ID che non cè sulla busta , chiamo per averlo ma o e sempre occupato o parte un messaggio registrato, e in più leggendo le condizioni di rimborso c'è scritto che nonvale per importi inferiori a 50 euro che è in pratica il valore del mio acuqisto ( 49,90). quindi che faccio ? potete aiutarmi ? gra
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239