Reclamo N° 113152

Alberto
13 Agosto 2018
Ho acquistato un prodotto online, sul sito proponeva o ritiro in sede a costo zero, abitando nel comune di riferimento dell'azienda ho scelto questa opzione. All'arrivo del prodotto mi hanno chiamato per consegnare l'oggetto che avevo comprato. Dopo 4 giorni ho deciso di esercitare il diritto di recesso che mi è stato negato perché, secondo loro avendo i consegnato il prodotto in sede non posso usufruire della legge per il recesso. Io il contratto l'ho fatto e concluso in rete, loro non fanno menzione di questa particolarità ne sul sito e non mi hanno detto niente quando al ritiro dell'oggetto ho chiesto quanti giorni avevo a disposizione per un eventuale ripensamento.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239