Reclamo N° 88223

Andrea
27 Febbraio 2018
ho acquistato un prodotto outlet mediaworld su piattaforma on line, quindi ricondizionato e non nuovo ma in condizioni ottime come da scala pubblicata sul sito denominata grading. il prodotto presenta difetti strutturali che vengono fotografati e riconosciuti. il call center e una email valutando le foto mi indica che posso rescindere il contratto. entro nella piattaforma e effettuo la rescissione del contratto e mi offro via call center di portare il pacco ad un negozio mediaworld, mi dicono che non è possibile e che devo pagare io il corriere che verrà a prenderlo. in sintesi l'errore è loro e devo pagare io. non mi sembra giusto oltretutto io sto tenendo l'oggetto ingombrante e inutilizzabile in casa mia per almeno un paio di settimane se tutto andrà bene. e ho un ammanco di una cifra di 600 euro per un tempo ancora superiore. perchè oltre a questi disguidi sono obbligato a pagare di tasca mia il corriere? grazie per la vostra attenzione e disponibilità
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