Reclamo N° 168273

Daniela
02 Novembre 2019
Ho acquistato un prodotto pubblicizzato da Oseletti con un un'ottima offerta, ma in realtà il prezzo proposto riguardava solamente due stracci e non l'articolo completo di secchio e spazzole come mostravano nel filmato. Ho chiesto con una e-mail come potevo rendere gli stracci ed avere il rimborso e mi hanno risposto di sentire in posta i costi di spedizione a mio carico e con la ricevuta mi avrebbero rimborsato. Indirizzo in Cina, il costo della spedizione supera il rimborso. Comunico a Oseletti che non posso rendere la merce a quelle condizioni perché non mi conviene, e loro per venirmi in contro mi propongono l'acquisto dell'articolo completo con uno sconto del 30%, ma il costo supera i 100€.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239