Reclamo N° 82573
Giorgio
24 Gennaio 2018
Ho acquistato un prodotto sul seguente sito: http://3dsimo.com/
Il prodotto è una penna 3D la quale dopo i primi 5 minuti del primo utilizzo si è sciolta.
Ho documentato con foto che ho allegato nella mail al servizio clienti del sito.
Mi hanno risposto dicendo che mi avrebbero inviato il pezzo sostitutivo entro pochi giorni.
Dopo circa tre settimane e numerosi solleciti non hanno mai più risposto alle mie mail e il prodotto non è mai arrivato.
Informandomi ho visto su trustpilot https://www.trustpilot.com/review/www.3dsimo.com
che tanti utenti hanno avuto la mia stessa problematica.
Sapete indicarmi quale è la procedura per intrapendere delle azioni verso questa azienda?
grazie
Giorgio
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18