Reclamo N° 83538

Alessandra
30 Gennaio 2018
Ho acquistato un profumo dell'azienda Penhaligon's in data 10/01 che non e' mai stato consegnato. Ho contattato gentilmente il servizio clienti e via email mi ha risposto automaticamente che il pacco stava arrivando. Non essendo mai consegnato, il tracking diceva che era in un deposito prima della consegna finale, ho ricontattato via email e telefonicamente il servizio clienti senza mai ottenere alcuna risposta. Ho provato solleciti anche sui social media e dall'azienda mi hanno bloccata. Nel mio conto in banca la transazione e' andata a buon fine ma io non ho ne' il profumo, ne' un rimborso, ne' una risposta da un'azienda storica come questa che si vanta di essere un capostipite della profumeria di lusso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239