Reclamo N° 85304
Giuliano
08 Febbraio 2018
Ho acquistato un rasoio su Amazon che sarebbe dovuto arrivare giovedì 8 febbraio, l'ho fatto spedire ad un indirizzo presso il quale sono presente solo il giovedì per cause di lavoro, l'articolo spedito con poste italiane non è arrivato nonostante nel tracking risulti qui nella mia città... un operatore Amazon mi ha chiamato dicendomi che sarebbe arrivato entro le 18, ma cosi non è stato.
A parte che l'articolo mi serviva per questa sera, e me ne farò una ragione.
Il problema è che se domani dovesse arrivare, io non sarò presso l'indirizzo dato e dovrò aspettare il lunedì per andare a fare decine di minuti di Fila presso l'ufficio postale.. a questo punto facevo prima ad andare a comprare l'articolo direttamente al negozio...
Riguardo le poste italiane non scrivo nulla, è un servizio dell'amministrazione pubblica italiana, e come tale fa pena
Non è nulla di grave, ma non è possibile che a farne le spese è sempre chi paga, voglio farlo sapere a chi leggerà queste righe
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18