Reclamo N° 54732
Lorenzo
16 Luglio 2017
Ho acquistato un Samsung Galaxy S8 dal sito globalworkmobile. Nell'annuncio si specificava "nessun brand", mentre il telefono arrivato è un brandizzato TIM. Per confermare la malafede, basta guardare la scatola; l'etichetta è stata accuratamente tagliata e strappata nell'angolo superiore, dove ho poi scoperto che sarebbe stato presente il marchio TIM. Ho contattato la ditta via chat (nessuna risposta) via email (nessuna risposta) ho poi spedito una seconda email tramite la mia PEC, anch'essa senza risposta. Al numero verde non risponde nessuno. posso fare qualcosa? (Il problema è che essendo brandizzato tim ho precluse alcune funzionalità della mia compagnia (Vodafone) come il 4.5G (mi sono già informato in Vodafone)
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18