Reclamo N° 48303
Massimo
28 Aprile 2017
Ho acquistato un telefono cellulare presso il sito: https://www.eglobalcentral.co.it
pensando operassero dall'Italia e, scoprendo mio malgrado solo alla ricezione dell'email di conferma dell'ordine (contenente il tracking) che la spedizione partiva da Hong Kong e quindi il telefono non godeva della garanzia Europea.
Pertanto all'arrivo del corriere, firmai per il rifiuto del pacco, che come prassi è stato riconsegnato al mittente.
Ho quindi cercato di contattare il servizio clienti del suddetto sito senza alcun risultato o risposta di quest'ultimo.
Come potete aiutarmi, visto che Paypal se n'è lavata le mani, dicendomi che il venditore ha prodotto le prove che la spedizione è avvenuta? (anche nei confronti di Paypal, che specula abbondantemente su tali transazioni, avrei da contestare la mancata tutela nei confronti dell'acquirente, che tanto declama).
Cordiali saluti.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18