Reclamo N° 75457

Paola
10 Dicembre 2017
ho acquistato un telefono il 18/05/17 wuawei in un negozio. 20 giorni fa mi accoego che questo telefono si e' piegato al centro.lo porto in assistenza visto che e' in garanzia. preciso che il telefono e' senza un graffio,nessuna rottura e bozze,prima di consegnarlo ho fatto anche le foto. viene madato in ditta,mi viene riscontrato che il difetto riscontrato e' perche e' stato tenuto in tasca. quindi non passa in garanzia chiedono €122 per aggiustarlo,se lo lascio cosi per riprenderlo devo pagare il tecnico che la visionato. ho le foto il telefono e' nuovo,il mio utilizzo e' in borsa o nella scivania. non accetto questa valutazione del tecnico visto che non ci sono segni,peggio ancora €122 in piu' per riprenderlo devo pagare comunque? ho scritto piu' email alla wuawei,mi hanno risposto in sintesi che quello che ha deciso il loro tecnico rimane,anche dopo aver visionato le foto e dichiarato che il telefono e' perfetto senza segni. aspetto un vostra collaborazione. grazie
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