Reclamo N° 57979

Sergio
08 Agosto 2017
HO ACQUISTATO UN VENTILATORE, MA SOLO LORO HANNO FATTO… “IL VENTO”!!! Ho acquistato un ventilatore sul sito www.cyberfoxtechnology.it, pagando con bonifico che è stato regolarmente accettato da loro l'11 luglio 2017. La fattura che hanno emesso (disponibile sul sito, nella mia sezione Storico Ordini) prevedeva consegna tra il 18 e il 20 luglio. Il 24 luglio ho chiamato il numero fisso, che è inesistente. Ho chiamato diverse volte il cellulare e nessuno ha risposto. Ho scritto un messaggio tramite il sito e la loro risposta è stata "appena verificheremo l'accredito il reparto invera' in base alla cronologia il suo acquisto". Ho risposto che l'accredito era stato verificato e accettato l'11 luglio e non mi hanno più dato risposta. Ho chiamato il cellulare ma nessuna risposta. Finalmente il 3 agosto mi rispondono, mi spiegano che avevano avuto problema col loro sistema e che il ventilatore si trova in Germania ma mi verrà spedito quanto prima, si scusano e mi spiegano che hanno avvisato tutti i clienti. A me non era arrivato nessun messaggio email, quindi chiedo di mandarmi subito questo avviso. Rinnovo la richiesta con messaggio sul sito, ma non ottengo risposta. Il 5 agosto controllo lo Stato del mio Ordine sul loro sito. La fattura è sempre la stessa (numero e data identici) ma hanno cambiato la data di consegna: dal 9 all'11 agosto. Scrivo un messaggio sul loro sito per lamentare il mancato invio email delle scuse per il ritardo dovute ai problemi col loro sistema e soprattutto per l'ulteriore slittamento della consegna. Non ottengo risposta. Il 7 agosto mi rispondono "grazie per averci scritto, ci dispiace per il disagio che si è creato, le possiamo assicurare che a breve riceverà il prodotto desiderato". Controllo la fattura online: è rimasta la stessa ma hanno ulteriormente fatto slittare la consegna, tra il 14 e il 16 agosto. Li contatto più e più volte sul cellulare. Finalmente ottengo risposta: un uomo si dispiace per il "disagio" e dice che non dipende da loro... quando mi altero e chiedo di essere rimborsato, un altro uomo si intromette con supponenza nella conversazione e quando gli spiego che il loro problema del sistema non è il mio e che io avevo bisogno del ventilatore a luglio, lui riprende a parlare e fa cadere la comunicazione. Richiamo per 1 ora e il cellulare è sempre spento. Mando un messaggio sul sito per chiedere il rimborso sulla mia PostePay di quanto ho pagato e, nel caso in cui non provvedano oggi stesso, domani mi rivolgerò all'Autorità competente. Poi richiamo il cellulare, ma ormai non mi risponde più nessuno. Mando anche un SMS per avvisare che ho fatto richiesta di rimborso sul sito per loro inadempienza contrattuale e che attendo riscontro. Nessuna risposta. Sollecito con altri 2 SMS ma non ottengo risposta. Concludo con un ultimo SMS: "Siete in malafede e mi avete sbattuto il telefono in faccia mentre vi ascoltavo. Non mi avete richiamato per chiarire la situazione e non avete risposto al messaggio che vi ho mandato sul sito. Domattina sporgerò denuncia nei vostri confronti e lascerò quante più recensioni possibile su di voi, col racconto puntuale di come vi siete comportati col sottoscritto...giusto per farvi raccogliere quello che seminate. Felicitazioni, vi siete garantiti un'ottima possibilità di conquistare nuovi clienti... Ad maiora!" Ovviamente nessuno risponde. Sono dei professionisti, ma non certo della vendita online!!!
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