Reclamo N° 117834

Arianna
07 Settembre 2018
Ho acquistato un voucher sul sito regali.it, una volta arrivato(in ritardo) ho attivato il voucher e contattato l'organizzatore dell'evento per prenotare. L'organizzatore mi ha detto che hanno bloccato tali voucher perché non venivano pagati dall'azienda regali.it. Successivamente mi sono rivolta di nuovo all'azienda chiedendo il rimborso di tale voucher fornendo Iban, il quale mi è stato concesso entro 14 giorni come specifica la politica dell'azienda. Sono passati 15 giorni e non ho ricevuto nessun bonifico tantomeno risposte da parte dell'azienda alle mie numerose chiamate e mail inviate.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239