Reclamo N° 54807
Dario
17 Luglio 2017
Ho acquistato una docking station il 29 Giugno 2016. Dal venditore AMAZON VENDIMELOTU. Giorno 8 parlo con la vostra assistenza (Che gli manda anche una mail) e riesco a contattarlo e mi viene inviata una fattura a Gennaio 2017.
Dopo varie indicazioni (tutte sbagliate) visto che non sapeva nenache come farmi valere la garanzia (mi affermava che non era un prodotto lenovo cosa non vera), dall 8 Gugno a ieri mi manda una mail in cui mi scrive testuali parole:
"Buonasera ricontattateci telefonicamente domani e vi prospettiamo l'unica soluzione possibile
. Il rivenditore giustamente ci indica che la richiesta fatta è fuori i termini di garanzia del prodotto risultando superiori ai 365 gg.
ma chiamatemi possiamo tentare altra soluzione ."
ora io ho fatto richiesta 8 Giugno, mi viene mandata il 9 la fattura al 2017 (perche non puo fare fatture del 2016) , mi prospetta varie soluzioni tutte sbagliate, non sa dove si deve spedire (pur vendendolo lui) , aspetto gentiulmente come da telefonate intercosse e mi dice dopo 1 mese che non mi vale la garanzia perche siamo al 15 Luglio?
P.S.: telefonicamente 30 min fa mi ha detto che ne devo comprare un altro e mi faceva il reso su quello nuovo (che dicevamo era rotto) perdendoci lui gia l 20%
siamo alla truffa piu totale, adducendo che io ho dato informazioni sbagliate (quando gli ho mandato i seriali e detto esattamente il prodotto comprato facendo vedere la pagina ufficiale di LEnovo)
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18