Reclamo N° 47175

Stephen
10 Aprile 2017
Ho acquistato una fotocamera digitale nuova Fujifilm X-T10 l'11 marzo 2016 su eBay. Il venditore è un utente professionale "einfinityshop1". L'articolo ha smesso di funzionare entro il periodo di garanzia (febbraio 2017), ho contattato il venditore che mi ha chiesto di spedirlo indietro, cosa che ho fatto. Dopo molte settimane mi hanno comunicato chiedendomi 126 euro per la sostituzione della "battery board", cioè un componente non soggetto ad usura (presumibilmente l'interfaccia tra la batteria ed il resto della macchina). Mi risulta che la garanzia minima legale in Europa sia di 2 anni, è esatto? Il venditore ha spedito il prodotto dal Regno Unito ed io l'ho rispedito per riparazione all'indirizzo da loro indicato in UK. Grazie per il vostro aiuto, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239