Reclamo N° 88744

Gianfranco
01 Marzo 2018
Ho acquistato una giacca da moto presso il sito fpquadro.it preciso che si trattava di un articolo specialistico di una nota marca. Subito dopo l'acquisto pagato con carta di credito mi accorgo che il tracking è cinese. Al punto capisco che può essere una potenziale truffa in quanto un punto it che reclama prodotti europei non credo spedisca dalla Cina. Dopo circa due mesi mi arriva un maglione di scarsa qualità. Al mio reclamo mi rispondono buon anno! Che per loro è un lungo periodo di ferie, di spedire le foto dell'articolo errato (faccio presente che confondere quanto ordinato da ciò che ho ricevuto è come scambiare una vacca con un Pinguino... ) cosa che ho puntualmente fatto... ora ovviamente questi signori ci marciano e si proteggono sostenendo di aver sbagliato e consegnando comunque un oggetto forse hanno la possibilità di farla franca. Io mi chiedo come è possibile che un sito punto it faccia queste schifezze e oltretutto da una mia ricerca sul web non ho trovato segnalazioni in merito. O sono l'unico pollo io oppure le persone imbrogliate non segnalano questo Fatto? Cosa posso Fare? Attualmente aspetto risposta alle mie ulteriori rimostranze. Posso fornire la corrispondenza via mail con il loro customer service. Penso che ora proporranno una restituzione a mie spese e magari mi rimandano un altro imbroglio... insomma non so cosa fare. Spero che almeno questo sito venga segnalato. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239