Reclamo N° 150592

Salvatore
15 Maggio 2019
Ho acquistato una macchina fotografica da Vision srl, sito galaxiastore.it, in datat 15-gennaio-2019, dopo aver riscontrato un problema seguendo le indicazioni di Vision srl ho inviato la macchina in riparazione presso un centro di assistenza di Perugia. Macchina arrivata in data 9-maggio-2019. Il centro di assistenza è in attesa dell'autorizzazione per l'intervento di riparazione da parte di Vision srl. Vision srl è stata sollecitata da parte del centro di assistenza. Sembra che Vision srl non stia danto l'autorizzazione per la riparazione. Qualsiasi tentativo di chiedere spiegazioni a Vision srl è risultato vano, non rispondono alle email e si rendono irreperibili telefonicamente. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239