![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Silvana
25 Ottobre 2017
ho acquistato una poltrona massaggiante elettrica in finta pelle con la ditta SEDES srl di pesaro. avevo consultato il catalogo sul loro sito internet e scelto al telefono con il titolare la poltrona top di gamma.
la consegna per un errore della ditta è stata effettuata dopo 2 mesi dal pagamento effettuato a dicembre 2016.
dopo 5 mesi (luglio) ho notato che in un punto del bracciolo dove con la mano si tocca sempre per alzarsi, si scopriva il bianco (la pelle è bordeau moro) e da viscino vedo che si sta lacerando.
faccio la foto del danno e la mando al fornitore, chiedendo una riparazione in garanzia.
mi risponde il titolare che la garanzia non copre il danno sul rivestimento e che comunque il danno era stato provocato da un urto.
ho insistito perchè facesse un sopralluogo per vedere quanto affermavo ma non ho avuto piu' risposte.
non so come fare....