Reclamo N° 69112

Silvana
25 Ottobre 2017
ho acquistato una poltrona massaggiante elettrica in finta pelle con la ditta SEDES srl di pesaro. avevo consultato il catalogo sul loro sito internet e scelto al telefono con il titolare la poltrona top di gamma. la consegna per un errore della ditta è stata effettuata dopo 2 mesi dal pagamento effettuato a dicembre 2016. dopo 5 mesi (luglio) ho notato che in un punto del bracciolo dove con la mano si tocca sempre per alzarsi, si scopriva il bianco (la pelle è bordeau moro) e da viscino vedo che si sta lacerando. faccio la foto del danno e la mando al fornitore, chiedendo una riparazione in garanzia. mi risponde il titolare che la garanzia non copre il danno sul rivestimento e che comunque il danno era stato provocato da un urto. ho insistito perchè facesse un sopralluogo per vedere quanto affermavo ma non ho avuto piu' risposte. non so come fare....
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239