Reclamo N° 72197
Fabiana
17 Novembre 2017
ho acquistato una scarpa hogan il 16 ottobre 2017 su www.brandhoganstyle.com
il prelievo da poste pay è stato effettuato ma la scarpa non è mai arrivata e nemmeno la mail di conferma dell'ordine
http://www.brandhoganstyle.com/index.php?main_page=payresult_cardpay&merNo=60999&gatewayNo=60999001&tradeNo=N2017101602393175518800&orderNo=hg06-1362&orderAmount=54.29&orderCurrency=EUR&orderStatus=1&orderInfo=Approved&signInfo=C651E05FB04992EC311DB02BF19D58547252BF38C18AA876FEB97AEFB86D96B1&returnType=2&billAddress=Gpay*e-onghome&paymentMethod=Credit%20Card&remark=LY10-121
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18