Reclamo N° 66773

Silvio
10 Ottobre 2017
Ho acquistato una TV da TRONY online (servizio di vendita on line di TRONY). La TV ha smesso di funzionare solo dopo qualche ora di utilizzo. Ho fatto richiesta di assistenza tramite il servizio email da loro indicato ma, a distanza di piu di 2 settimane ho solamente ricevuto la risposta automatica che diceva di aver ricevuto correttamente l'email. Sul sito suggeriscono anche di contattare il call center dedicato a questo tipo di assistenza (tral'altro unico canale di comunicazione per poter richiedere il reso del prodotto) ma dopo aver chiamato per diversi giorni a diversi orari con attese di più di un'ora ho capito che si tratta di un servizio fatiscente. Per ultimo ho contattato TRONY su Facebook chiedendo assistenza e mi hanno risposto dicendo che inoltravano la mia richiesta al servizio clienti. È passata una settimana ed non ho ancora ricevuto risposta. Infine alla richiesta di informazioni su come richiedere il reso non ho ricevuto alcuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239