Reclamo N° 148054

Valerio
19 Aprile 2019
Ho acquistato una visura auto sul sito documento.com . Non mi è arrivata nessuna visura e ho quindi chiesto il rimborso. Ad oggi nessun rimborso è stato effettuato ed il sito è scomparso. Sembra che si tratta di una società francese. Ovviamente ho bloccato la carta di credito per evitare ulteriori addebiti. Questa è l'ultima email che ho ricevuto : Gentile Cliente, Grazie per aver contattato il nostro Servizio Clienti. Abbiamo tentato di chiamarla più volte. Vorremmo contattarla per poterla assistere con le sue richieste. Ci potrebbe fornire un orario per contattarla (10.00 – 17.00) rispondendo a questa email ? In alternativa, ci può contattare al nostro numero 03 221 880 000 dalle 10.00 alle 17.00 tutti i giorni della settimana. Cordiali Saluti, Servizio Clienti Bien cordialement, L'Équipe dolcumento.com 03 221 880 000 Service & appel gratuits Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239