Reclamo N° 87994

Eylam
25 Febbraio 2018
Ho acquistato un'asciugatrice Beko su un sito e-commerce della Yeppon ed è stata consegnata il 24/11/2017. Casualmente ci siamo accorti di una deformazione alla base dell asciugatrice ben nascosta. Abbiamo contatto l'assistenza del Yeppon i quali ci hanno risposto di contattare la Beko. La Beko ha inviato così il tecnico che ha confermato il problema. La Beko come risposta ci ha detto che il cambio della macchina deve essere fatto dalla Yeppon. Scambiando le email con la Yeppon loro non sono disposti a cambiare la macchina in quanto dicono che è un problema della Beko. Abbiamo di nuovo contattato la Beko che dice ancora che non è un problema loro ma della Yeppon e che devo fare un reso. Noi siamo in mezzo, ed al momento il problema è solo nostro perché nonostante le varie assicurazioni nessuno se ne vuole fare carico anche se il problema è riconosciuto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239