Reclamo N° 146951

Maria elena
10 Aprile 2019
Ho acquistato un'asciugatrice sul sito "onlinestore" a metà dicembre. i tempi di disponibilità previsti erano di circa 15 gg, invece l'apparecchio è arrivato a metà febbraio e per giunta difettoso. Infatti presentava alcune ammaccature e la parte dove si inserisce la vaschetta per la raccolta acqua era spaccata. Dopo aver contattato il customer care (che ci ha proposto un parziale rimborso) sono riuscita a richiedere la sostituzione della macchina con una di uguale modello. Dopo circa 15 giorni mi hanno inviato una nuova asciugatrice funzionante. Tuttavia, oggi, a distanza di 2 mesi dalla consegna della prima asciugatrice (quella rotta per intenderci) non sono ancora venuti a ritirarla, per cui ho questo apparecchio in garage. Dopo quanto tempo il venditore è considerato "rinunciatario" e di conseguenza posso "considerarla" mia e disfarmene? Rischio di incorrere in reati quali truffa se la regalo o la vendo? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239