Reclamo N° 83733

Vincenzo
31 Gennaio 2018
Ho acquistato uno smartphone dal sito grossoshop.net a settembre 2016 Il telefono ha presentato problemi (mancata accensione) a novembre 2017 Contattata l assistenza abbiamo concordato il ritiro per riparazione come da garanzia(2anni)pagando una somma di 19€ per la spedizione! Tornato il telefono dalla riparazione(2mesi circa) il telefono non si accendeva ugualmente. Ricontatyato il servizio assistenza cominciarono i problem poiche mi rispondono con fatica, sono molto vaghi, sembra che non ne vogliono sapere. Ho chiesto la sostituzione o il rimborso ma continuano anonrispondere allemie rihieste. Come devo compprtarmi? Grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239