Reclamo N° 66138

Michela
05 Ottobre 2017
Ho acquistato uno smartphone dal sito infotelitalia.com il 17 agosto 2017 pagato tramite circuito MASTERCARD. Ancora non mi è stato consegnato. Questo la storia del mio ordine tratto dal mio profilo sul sito in questione. 23/09/2017 Ordine pronto per essere spedito 09/09/2017 Ordine pronto per essere spedito (Sarà spedito entro 3 giorni) 04/09/2017 Ordine inviato al magazzino 23/08/2017 Elaborazione ordine in corso 17/08/2017 Pagamento accettato Ai miei contatti telefonici con l'azienda nessuno rispondeva e la linea cadeva. Ai contatti tramite mail mi veniva risposto che l'azienda aveva sempre un problema quando di natura tecnica o altro. All'ultima mia mail nessuna risposta. Cosa fare adesso? Il mio obiettivo è quello di farmi restituire i soldi al più presto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239