Reclamo N° 66138
Michela
05 Ottobre 2017
Ho acquistato uno smartphone dal sito infotelitalia.com il 17 agosto 2017 pagato tramite circuito MASTERCARD.
Ancora non mi è stato consegnato.
Questo la storia del mio ordine tratto dal mio profilo sul sito in questione.
23/09/2017 Ordine pronto per essere spedito
09/09/2017 Ordine pronto per essere spedito (Sarà spedito entro 3 giorni)
04/09/2017 Ordine inviato al magazzino
23/08/2017 Elaborazione ordine in corso
17/08/2017 Pagamento accettato
Ai miei contatti telefonici con l'azienda nessuno rispondeva e la linea cadeva. Ai contatti tramite mail mi veniva risposto che l'azienda aveva sempre un problema quando di natura tecnica o altro. All'ultima mia mail nessuna risposta.
Cosa fare adesso? Il mio obiettivo è quello di farmi restituire i soldi al più presto.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18