Reclamo N° 53198

Valter
05 Luglio 2017
Ho acquistato via mail dall'azienda SARARREDA UN LETTO, una rete elettrica ed un materasso 2 cuscini e due coprimaterasso. Mi sono stati consegnati solo in parte perché la rete non era quella giusta. Mi hanno detto che sarebbero venuti la settimana prima di Pasqua per sistemare il tutto. Fino ad oggi non ho più visto nessuno Dopo numerose telefonate ai primi di giugno mi hanno inviato una mail con il rimborso a mezzo bonifico di quello che non mi era stato consegnato. Dopo ho continuato a telefonargli perché non avevo ricevuto alcun bonifico. Mi hanno inviato una ultima mail venerdì della scorsa settimana in cui mi dicevano che avrei ricevuto la copia ieri. Li ho contattati più volte questa mattina è mi hanno detto che mi avrebbero fatto una denuncia per stolking, e poi non mi hanno più risposto al telefono. Cosa posso fare per recuperare i miei soldi ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239