Reclamo N° 83728
Luca
31 Gennaio 2018
HO APPENA EFFETTUATO UN ACQUISTO IL 14/01/2018 TRAMITE " EPRICE " PAGAMENTO ANTICIPATO CON BONIFICO BANCARIO GIA INTASCATO DAL FORNITORE , HO GIA' RICEVUTO LA FATTURA CORRISPONDENTE AL BONIFICO MA LA MERCE NON LA CONSEGNANO E CON SCUSE VARIE MI CONTINUANO A RIMPALLARE FRA LA SEDE ED IL CORRIERE INCARICATO DELLA CONSEGNA. COME ULTIMA DATA UTILE DA LORO FORNITA PER LA RICEZIONE DELLA MERCE MI ERA STATO GARANTITO ENTRO E NON OLTRE IL 30/01/2018. RICHIAMO IL SERVIZIO CLIENTI E DOPO VARI TENTATIVI CON ARIA DI SUFFICIENZA E INFASTIDITI DALLE MIE PRESSANTI RICHIESTE MI DICONO " C'E UN RITARDO DEVE ASPETTARE "!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
OVVIAMENTE NON E' DATO SAPERE DI QUANTO SIA IL RITARDO E NEMMENO PER QUALE MOTIVO.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18