Reclamo N° 144850

Simone
22 Marzo 2019
Ho avuto un'esperienza negativa con il sito marashopping.it In data 12/01/2019 ho effettuato un'ordine ed effettuato il bonifico anticipato, ricevuta conferma dell'avvenuto pagamento, il sito si riserva 7gg lavorativi per inviare il bene acquistato. Passati i termini previsti contatto il responsabile ordini che rimanda la consegna al 18/02/2019. Arrivato a tale data chiedo nuovamente informazioni e, mi viene risposto solo il 28/02/2019, dicendomi che non sono in grado di soddisfare il mio ordine e di aspettare il 18/03/2019. A questo punto decido di annullare l'ordine, perché sono passati ormai quasi 2 mesi, e di far girare la pratica al rimborso. In data 01/03/2019 mi arriva una mail di conferma, ad oggi 22/03/2019 ho contattato il responsabile per i rimborsi per avere notizie in merito, ma di una risposta nemmeno l'ombra. A questo punto ho paura di aver perso i miei soldi, spero di sbagliarmi ma il sito mi sa di truffa. Perlopiù se ad oggi entro sul sito, il prodotto da me ordinato è regolarmente disponibile.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239