![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Simone
07 Luglio 2017
Ho avuto uno strano problema con Ticketone.it. Ho acquistato alcuni biglietti, pagato tramite bonifico bancario ma la precedura si è bloccata per un problema tecnico del carrello che gestisce i bonifici. Quindi l'ordine non è stato evaso. Il problema è che dal mio homebanking risulta un bonifico pagato con la giusta causale e l'importo esatto in favore di Ticketone. Gliel'ho immediatamente fatto presente tramite il Servizio Clienti che mi ha risposto che l'ordine non è andato a buon fine e l'adddebito non è stato effettuato. Ma nel mio conto risulta il bonifico in entrata e nessun riaccredito. Vorrei segnalare anche che servizio clienti telefonico di Ticketone prevede un costo di circa un euro al minuto e che ci sono liste di attesa fatturate e pagate con tanto di pubblicità. Quindi io adesso per conoscere le sorti del mio pagamento indebito devo spendere un euro al minuto. Mi sembra un modo barbaro per gestire i rapporti con i consumatori.
Cordiali saluti,
Simone morandi