Alessandra
19 Maggio 2017
Ho cercato una transazione bonaria per un abbonamento alla Virgin di Assago milano .
Mi hanno comunicato un debito di 567 euro poi mi arrivano lettere Intrum di 497 euro poi la loro contabilità asserisce che gliene debba 1067.
Ho recuperato una vecchia mail e il debito è di 772 euro .
Ho proposto un saldo e stralcio pari al 30% lo hanno rifiutato ne vogliono 600 entro il 31 maggio oppure 1067 oltre tale data .
Non mi rateizzano mi segnalano in crif e non posso più iscrivermi in nessun club .
Questo solo un testo a conferma .
da iPhone
Il giorno 29 ott 2015, alle ore 13:10, Amministrazione Clienti ha scritto:
Gentile Sig.ra Olivini,
come da telefonata intercorsa in data odierna con la presente confermiamo quanto segue.
In via del tutto eccezionale, Virgin Active consente una sospensione della durata di 6 mesi (dal 01/12/2015 fino al 31/05/2016), per consentirLe di mettersi in pari con i pagamenti.
Abbonamento n° 31628357 manteniamo valida Nostra proposta di € 347,00 a stralcio del debito. Riceviamo pagamento di € 142,00 pertanto l’importo rimante ammonta a € 205,00 da saldare entro e non oltre il 15/11/2015
Abbonamento n° 31635430 risulta un insoluto di € 567,92 (mesi da aprile a novembre 2015) che potrà essere saldato nel seguente modo:
-€ 141,98 entro il 15/12/2015 (aprile e maggio 2015)
-€ 141,98 entro il 15/01/2016 (giugno e luglio 2015)
-€ 141,98 entro il 15/02/2015 (agosto e settembre 2015)
-€ 141,98 entro il 15/03/2015 (ottobre e novembre 2015)
Attendiamo conferma
Per il secondo abbonamento di 567 non ho pagato ma non sono entrata nemmeno una volta per il primo il saldo è 205 euro quindi 772 posso riconoscere il 30% ma 600 euro non mi sembra giusto .
Ripeto non ho mai fatto neanche un ingresso .
Voglio pagare e iscrivermi non mi sembra di essere così disonestà mel proporre il 30% di 772 euro !!