Reclamo N° 58132
Rodolfo
09 Agosto 2017
Ho chiesto a EVISURA (un marchio registrato, di proprietà della società Webber Srl) e pagato, per un servizio NON ricevuto e NON per motivi dipendenti da me. Faccio presente che al momento della stipula dell'ordine hanno dichiarato che avrebbero adempiuto in circa 15gg. sono passati 2 mesi e non ho nulla in mano, ne l'oggetto dell'ordine ne il RIMBORSO.
Faccio presente che dopo aver pagato una prima volta, mi è stata chiesta un'integrazione con questa motivazione: "Gentile Cliente, le comunichiamo che non è possibile evadere il servizio richiestoci in quanto la planimetria di Suo interesse non risulta "rasterizzata" presso la banca dati dell'Agenzia delle Entrate. omis...Se lo desidera possiamo richiedere noi, per suo conto, la rasterizzazione della planimetria e successivamente inviarle il documento richiesto.
Tale servizio aggiuntivo ha un costo di € 39,00 + iva (€ 47,58 iva compresa) ed evasione in circa 14 gg. lavorativi.
Concludo riportando quanto mi è è stato risposto: .
Sinceramente mi sento preso in giro e ritengo di essere stato truffato. Vorrei sapere il Vs parere in merito e se ci sono gli estremi per poter avere giustizia.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti ed integrazioni.
Grazie, cordiali saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18