Reclamo N° 72182
Pierluigi
17 Novembre 2017
Ho comprato (20 gg fa) su e -price un frigorifero Samsung . Una volta installato ho notato che la luce al led incassata nello sportello (esterno) non è ben fissata ma "scende". Ho avvisato subito e price che dopo 2 settrimane mi risponde di rimpacchettare il frigo e fare il reso!! ma scherziamo!!Ho chiamato assistenza Samsung e increduli hanno detto che basta inviare un tecnico Samsung ma per far si che non sia a mio carico (il prodotto era difettoso di fabbrica o durante il trasporto), deve essere E price a fare reclamo alla ditta fornitrice tramite la bolla di trasporto . E lo deve entro 2 mesi dalla consegna.
Io ho provato via mail a spiegare la cosa a e price ma non ho più ricevuto risposta.
Mi trova nella classica situazione che per risolvere un problema piccolo si rimuovono monti.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Resto a disposizione.
grazie.
Pierluigi Li Vigni
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