Reclamo N° 65469

Michele
02 Ottobre 2017
Ho comprato circa un mese fa un cellulare iPhone SE Gold 16 gb presso il sito e-commerce www.tcinnovation.com. Ad oggi il cellulare ancora non mi è arrivato a destinazione, nonostante numerosi reclami. Trovandomi fuori dall'Italia (Fuerteventura, Canarie), ho scoperto, solo dopo averlo comprato, che al primo indirizzo dato per la consegna mi sarebbe stato addebitato da DHL (il correre in carica del pacco) un sovrapprezzo di 50€ per la spedizione, legato alle tasse governative spagnole di Fuerteventura (nonostante mi fosse stato specificato che essa sarebbe stata gratuita); dalla mia richiesta di ritorno del pacco al mittente con un conseguente nuovo indirizzo (stavolta italiano), sono passate due settimane e mezzo senza avere più aggiornamenti dall'azienda, ne tantomeno avere un numero di tracking in grado di rivelarmi la posizione del prodotto. Nonostante abbia chiesto un rimborso per tutto il tempo perso appresso ad un cellulare che ad oggi ancora non mi è arrivato, l'azienda continua imperterrita a chiedermi di aspettare, consapevole della necessità lavorativa e personale di cui ho bisogno e che non posso soddisfare per la mancanza, appunto, di un cellulare.
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