Reclamo N° 67252

Lara
13 Ottobre 2017
Ho comprato il 20/06/2017 delle cuffie Power beat 3 sul sito ufficiale della Apple, dopo 10 giorni si sono rotte sono andata al negozio Apple store a Firenze e me le hanno sostituite perchè entro i 15 giorni dall'acquisto. praticamante dopo questa sostituzione le cuffie sono già state mandate in riparazione alla Apple tre volte ed ora sono di nuovo rotte. ho chiesto alla Apple che mi venisse fatto un rimborso oppure mi venissero sostituite con un prodotto diverso dello stesso valore. La ditta mi fa solo la riparazione ma io dopo neanche quattro mesi dall'acquisto non le voglio più.le cuffie le ho pagate €199,00. grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239