Sara
03 Gennaio 2018
Ho comprato la sigaretta elettronica dall'azienda vype effettuando il pagamento tramite poste pay di mia proprietà, ed in effetti la merce acquistata è arrivata tramite corriere integra.
Questo articolo decido di mandarlo indietro per un doppio regalo.
Chiamo per tanto l azienda al numero verde customer care e mi organizza il ritiro in data 15 Novembre 2017 dicendomi che appena sarebbe arrivato il pacco ed appurato che fosse integro sarebbe partito il rimborso che ci avrebbe voluto, sempre stando a cosa dicesse l'addetta, circa 1 mese.
Questo rimborso non è ancora stato effettuato e dopo i miei ripetuti solleciti solo in data odierna, ovvero: il 03/01/2018 che il rimborso è stato approvato e che da adesso ci vogliono 3 settimane.
Io mi chiedo se sia possibile e se effettivamente questo rimborso lo effettueranno davvero a questo punto.
Aspetto una Vostra gradita risposta per come posso essere certa che questo rimborso mi venga fatto davvero e in tempi minori.
Grazie.